Avviso selezione RETIAMBIENTE VARIE

AVVISO DI SELEZIONE PRIVATISTICA AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI PIU’ GRADUATORIE DA INSERIRE CON CONTRATTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO PER RETIAMBIENTE SpA E PER LE SOCIETÀ DA ESSA CONTROLLATE: ESA SpA, REA SpA, AAMPS SpA, GEOFOR SpA, ASCIT SpA, SEA AMBIENTE SpA, ERSU SpA., LUNIGIANA AMBIENTE s.r.l.

20/06/2023 – Esito avviso di selezione privatistica ad evidenza pubblica per la formazione di più graduatorie da inserire con contratto a tempo pieno e indeterminato per RetiAmbiente SpA e per le società da essa controllate: ESA SpA, REA SpA, AAMPS SpA, GEOFOR SpA, ASCIT SpA, SEA Ambiente SpA, ERSU SpA, Lunigiana Ambiente srl – RetiAmbiente S.p.A. (portaletrasparenza.net)

20/03/2023 – ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA FASE 3 – PROVA ORALE :

ELENCO CANDIDATI AMMESSI FASE 3 (ORDINE ALFABETICO)

CONVOCAZIONI PROVA ORALE

Si riporta di seguito il calendario relativo alla prova orale.

I candidati dovranno presentarsi, nella giornata indicata, alle ore 08:00 muniti di documento di identità valido presso la sede di Retiambiente, Piazza V.Emanuele 1 – Pisa (Ingresso e campanello posizionati al lato Bar La Borsa – accanto Barbiere Le Forbici).

 L’impegno della prova è per tutta la giornata.

La Società si riserva altresì di effettuare una prova di gruppo tesa a verificare la capacità di interagire con vari interlocutori, nonché quelle relative al problem solving.

Per i soggetti che partecipano a più posizioni, nell’ambito della stessa prova orale saranno altresì esplorati tutti gli elementi atti a consentire ad ogni singola Commissione di procedere ad una distinta valutazione per ciascuna posizione.

PRIME CONVOCAZIONI ORDINE ALFABETICO

24/03/2023 – Si pubblica il secondo calendario degli ammessi alla fase 3.

SECONDE CONVOCAZIONI ORDINE ALFABETICO

——————————————————————————————————————————————————————————————–

Prima di inviare la propria candidatura, La invitiamo a prendere visione dell’ Avviso di Selezione Pubblica, cliccando il seguente link: AVVISO DI SELEZIONE RETIAMBIENTE VARIE

IN QUESTA SEZIONE POTRA’ GENERARE E INVIARE LA SUA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE.

!IMPORTANTE. La generazione della domanda di partecipazione non è sufficiente al completamento della candidatura. La domanda dovrà essere stampata, sottoscritta (con firma autografa), scansionata e caricata insieme agli altri allegati richiesti tramite il form sottostante “STEP 3. INVIO CANDIDATURA

Per inviare la domanda di partecipazione devono essere effettuati quindi i seguenti step:

1- Compili e generi la sua domanda di partecipazione tramite l’inserimento dei suoi dati nei campi del form sottostante “STEP 1. GENERAZIONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE” situato in questa pagina. Una volta compilati i campi apparirà una schermata riassuntiva dei dati inseriti, se i dati inseriti sono corretti, clicchi sul pulsante “GENERA E INVIA” e scarichi la domanda in formato pdf.

2- Stampi, firmi e scansioni la sua domanda di partecipazione

3- Invii la sua domanda di partecipazione insieme agli altri allegati richiesti tramite il form sottostante “STEP 3. INVIO CANDIDATURA“. Alla domanda di partecipazione dovranno essere allegati obbligatoriamente i seguenti documenti:

  • copia fotostatica fronte-retro di un documento di identità idoneo ai sensi del DPR 445/2000, in corso di validità fino alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda;
  • dettagliato curriculum vitae formativo-professionale, nel quale dovranno essere indicate e specificate le esperienze maturate dal candidato oltreché gli ulteriori elementi valutabili;
  • se cittadino di uno degli Stati membri dell’Unione Europea ovvero titolare di permesso di soggiorno per soggiornanti di lungo periodo o dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria come previsto dall’art. 38, c. 3-bis, del D.Lgs. n. 165/2001, i documenti attestanti tali situazioni;
  • se portatore di handicap, la certificazione medica necessaria.

  • La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente in modalità ON LINE e nelle modalità descritte, entro e non oltre le ore 12:00 del 13/02/2023

STEP 2. STAMPA, FIRMA E SCANSIONE DELLA DOMANDA

Per inviare correttamente la domanda è necessario stampare il file pdf appena generato, sottoscriverlo, effettuare una scansione e infine salvare in un unico file formato pdf o jpg.

Preparare quindi anche gli altri file da allegare con le medesime modalità.

N.B. I file composti da più pagine dovranno essere allegati nelle relative sezioni come un file unico. Qualora venissero allegati file separati il sistema registrerà solo l’ultimo file allegato, impedendo di prendere visione completa del documento e rendendo così la candidatura non valida.