Avviso selezione ESA IMPIEGATO TECNICO CON MANSIONI DI ADDETTO ICT

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA IDONEI

https://selezioni.trend-competenze.it/wp-content/uploads/2022/11/ESA-ICT-ELENCO-GRADUATORIA-DI-MERITO-ANONIMO.pdf

ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA FASE 1- PROVA SCRITTA  E FASE 2 PROVA ORALE

Si comunica ai candidati quanto segue:

  1.  la prova scritta si terrà il giorno 19 ottobre p.v. MATTINA  a partire dalle 09:00 c/o Sala Pierluigi Nervi, Via Vittorio Emanuele II, 2 – Portoferraio.
  2.  la prova orale si terrà il giorno 19 ottobre POMERIGGIO , a partire dalle 14:00 c/o la sede amministrativa di ESA, viale Elba, 149 -Portoferraio.

I candidati sono pregati di presentarsi per tempo c/o le sedi indicate,  muniti di documento valido per il riconoscimento e dei dispositivi sanitari nel rispetto delle normative COVID

ELENCO CANDIDATI AMMESSI

AVVISO DI SELEZIONE PRIVATISTICA AD EVIDENZA PUBBLICA PER TITOLI, CURRICULUM ED ESAMI PER LA COSTITUZIONE DI N° 1 GRADUATORIA DI IDONEI DALLA QUALE ATTINGERE PER L’EVENTUALE ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO, EVENTUALMENTE TRASFORMABILE IN TEMPO INDETERMINATO, DI N° 1 IMPIEGATO TECNICO CON MANSIONI DI ADDETTO ICT (Information and Communication Technologies)

Prima di inviare la propria candidatura, La invitiamo a prendere visione dell’ Avviso di Selezione Pubblica, cliccando il seguente link: AVVISO DI SELEZIONE ESA ADDETTO ICT

IN QUESTA SEZIONE POTRA’ GENERARE E INVIARE LA SUA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE.

!IMPORTANTE. La generazione della domanda di partecipazione non è sufficiente al completamento della candidatura. La domanda dovrà essere stampata, sottoscritta (con firma autografa), scansionata e caricata insieme agli altri allegati richiesti tramite il form sottostante “STEP 3. INVIO CANDIDATURA

Per inviare la domanda di partecipazione devono essere effettuati quindi i seguenti step:

1- Compili e generi la sua domanda di partecipazione tramite l’inserimento dei suoi dati nei campi del form sottostante “STEP 1. GENERAZIONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE” situato in questa pagina. Una volte compilati i campi apparirà una schermata riassuntiva dei dati inseriti, se i dati inseriti sono corretti, clicchi sul pulsante “GENERA DOMANDA PDF” e scarichi la domanda in formato pdf.

2- Stampi, firmi e scansioni la sua domanda di partecipazione

3- Invii la sua domanda di partecipazione insieme agli altri allegati richiesti tramite il form sottostante “STEP 3. INVIO CANDIDATURA“. Alla domanda di partecipazione dovranno essere allegati obbligatoriamente i seguenti documenti:

  • copia fotostatica fronte-retro di un documento di identità idoneo ai sensi del DPR 445/2000, in corso di validità fino alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda;
  • dettagliato curriculum vitae formativo-professionale, nel quale dovranno essere indicate e specificate le esperienze maturate dal candidato oltreché gli ulteriori elementi valutabili;
  • copia fronte-retro della patente di guida posseduta in corso di validità;
  • se cittadino di uno degli Stati membri dell’Unione Europea ovvero titolare di permesso di soggiorno per soggiornanti di lungo periodo o dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria come previsto dall’art. 38, c. 3-bis, del D.Lgs. n. 165/2001, i documenti attestanti tali situazioni;
  • se portatore di handicap, la certificazione medica necessaria ai sensi del punto precedente.

  • La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente in modalità ON LINE e nelle modalità descritte, entro e non oltre le ore 20:00 del 07/10/2022

STEP 2. STAMPA, FIRMA E SCANSIONE DELLA DOMANDA

Per inviare correttamente la domanda è necessario stampare il file pdf appena generato, sottoscriverlo, effettuare una scansione e infine salvare in un unico file formato pdf o jpg.

Preparare quindi anche gli altri file da allegare con le medesime modalità.

N.B. I file composti da più pagine dovranno essere allegati nelle relative sezioni come un file unico. Qualora venissero allegati file separati il sistema registrerà solo l’ultimo file allegato, impedendo di prendere visione completa del documento e rendendo così la candidatura non valida.