14-02-2024
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 DIRIGENTE CON FUNZIONI DI DIRETTORE OPERATIVO
IN QUESTA SEZIONE POTRA’ GENERARE E INVIARE LA SUA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE.
IMPORTANTE: La generazione della domanda di partecipazione non è sufficiente al completamento della candidatura. La domanda dovrà essere stampata, sottoscritta (con firma autografa), scansionata e caricata insieme agli altri allegati richiesti tramite il form sottostante “STEP 3. INVIO CANDIDATURA RETIAMBIENTE – DIRETTORE OPERATIVO“.
Per inviare la domanda di partecipazione devono essere effettuati quindi i seguenti step:
- Compili e generi la sua domanda di partecipazione tramite l’inserimento dei suoi dati nei campi del form sottostante “STEP 1. GENERAZIONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE” situato in questa pagina. Una volte compilati i campi apparirà una schermata riassuntiva dei dati inseriti, se i dati inseriti sono corretti clicchi sul pulsante “GENERA DOMANDA PDF” e scarichi la domanda in formato pdf.
- Stampi, firmi e scansioni la sua domanda di partecipazione.
- Invii la sua domanda di partecipazione insieme agli altri allegati richiesti tramite il form sottostante ” STEP. 3 INVIO CANDIDATURA RETIAMBIENTE – DIRETTORE OPERATIVO”.
Alla domanda di partecipazione dovranno essere allegati obbligatoriamente i seguenti documenti:
- Domanda di partecipazione firmata;
- Documento Identificativo;
- CV;
- Attestazioni corsi di specializzazione;
- Patente di guida;
- [Eventuale] permesso di soggiorno;
- [Eventuale] certificazione medica necessaria (L.68/99)
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente ON LINE e nelle modalità descritte, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 18/03/2024.
Il presente documento dovrà essere compilato in ogni sua parte, stampato e firmato con firma autografa e ricaricato, integro nel sistema, come da indicazioni. E’ severamente vietato manomettere tale documento (aggiunte, rimozioni, cancellature, modifiche in genere), nè allegare documenti non previsti, pena l’annullamento della domanda, ai sensi della Legge, e l’esclusione immediata dall’iter selettivo.
STEP 2. stampa, firma e scansione della domanda
Per inviare correttamente la domanda è necessario stampare il file pdf appena generato, sottoscriverlo, effettuare una scansione e infine salvare in un unico file formato pdf o jpg.
Preparare quindi anche gli altri file da allegare con le medesime modalità.
N.B. I file composti da più pagine dovranno essere allegati nelle relative sezioni come un file unico. Qualora venissero allegati file separati il sistema registrerà solo l’ultimo file allegato, impedendo di prendere visione completa del documento e rendendo così la candidatura non valida.