Avviso selezione ESA

01/03/2024


In termini generali la prova verterà sull’approfondimento delle conoscenze delle materie indicate al punto 6 dell’Avviso di selezione, sulla valutazione delle attitudini al ruolo e sulla motivazione del candidato.

A breve, non appena si concluderà la prova pratica, seguirà l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale e i calendari per le convocazioni.


22/02/2024


20/02/2024

Si fa presente che nei prossimi giorni verranno pubblicati i calendari delle convocazioni alla prova pratica che avranno inizio a partire dal giorno 26/02/2024.


15/02/2024

14/02/2024


13/02/2024


ELENCO-AMMESSI-OPERATORI.pdf

ELENCO-AMMESSI-AUTISTI.pdf

ELENCO-AMMESSI-PALISTI.pdf


AVVISO DI SELEZIONE ESA PERSONALE OPERATIVO

Inquadramento professionale: Livello 2 CCNL Utilitalia Servizi Ambientali – Area Spazzamento, Raccolta, Tutela e Decoro del Territorio – Obbligo possesso patente B in corso di validità.

Inquadramento professionale: Livello 3 – CCNL Utilitalia Servizi Ambientali – Area Conduzione – Obbligo possesso patente C e CQC in corso di validità.

Inquadramento professionale: Livello 3 – CCNL Utilitalia Servizi Ambientali – Area Impianti e Laboratori – Obbligo possesso patente B e attestati abilitanti all’utilizzo di carrelli elevatori, caricatrici frontali gommate ed escavatori (ai sensi dell’art. 73 comma 5 D.Lgs. 81/08, Accordo Stato Regioni n. 53/2012 e ss.mm.ii.) in corso di validità.

IN QUESTA SEZIONE POTRA’ GENERARE E INVIARE LA SUA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE.


  • RICEVUTA DEL VERSAMENTO DEL CONTRIBUTO DI SELEZIONE DI € 10,00 da effettuarsi tramite bonifico bancario/postale a favore di ESA sul c/c IBAN IT76-S-07601-13900-000090182452, inserendo come causale “SELEZIONE ANNO 2024 + COGNOME e NOME del candidato”. Il contributo non è rimborsabile;
  • CURRICULUM VITAE;
  • SCHEDA ANAGRAFICA PROFESSIONALE (SAP) rilasciata dal Centro per l’Impiego per i candidati richiedenti il punteggio aggiuntivo come indicato nel presente Avviso. Eventuale diversa documentazione idonea ad attestare e dimostrare l’esperienza maturata nelle mansioni oggetto del profilo (busta paga, contratto di assunzione, altro) sarà richiesta e potrà essere trasmessa ai candidati che supereranno la Fase C – Prova Orale;
  • Copia fotostatica fronte/retro di un DOCUMENTO DI IDENTITÀ in corso di validità (carta di identità o passaporto);
  • copia fotostatica fronte/retro della PATENTE DI GUIDA in corso di validità (e del CQC dove richiesto);
  • per la sola selezione del profilo di Operatore Palista/Addetto Linea copia fotostatica completa fronte/retro degli ATTESTATI ABILITANTI all’utilizzo di carrelli elevatori, caricatori frontali gommate ed escavatori (ai sensi dell’art 73 comma 5 D.Lgs. 81/08, Accordo Stato Regioni n. 53/2012 e ss.mm.ii.) in corso di validità;
  • per i candidati portatori di handicap, idoneo certificato rilasciato dalla struttura sanitaria pubblica competente per territorio ai sensi degli art. 4 e 20 della Legge 104/92;
  • per i candidati appartenenti all’art 18 Legge 68/99, idoneo certificato;
  • Eventuali provvedimenti di riconoscimento di titolo di studio conseguito all’estero;
  • Eventuale permesso di soggiorno.

STEP 2. STAMPA, FIRMA E SCANSIONE DELLA DOMANDA

Per inviare correttamente la domanda è necessario stampare il file pdf appena generato, sottoscriverlo, effettuare una scansione e infine salvare in un unico file formato pdf o jpg.

Preparare quindi anche gli altri file da allegare con le medesime modalità.

N.B. I file composti da più pagine dovranno essere allegati nelle relative sezioni come un file unico. Qualora venissero allegati file separati il sistema registrerà solo l’ultimo file allegato, impedendo di prendere visione completa del documento e rendendo così la candidatura non valida.