29/11/2023:
Sul sito della Società Geofor viene pubblicato l’elenco dei NON ammessi alle prove pratiche.
28/11/2023:
Sul sito della Società Geofor viene pubblicato l’elenco degli ammessi alla prove pratiche:
22/11/2023:
ELENCO AMMESSI ALLA PROVA DEL 27/11/2023
Come sopra riportato, si invtiano i candidati a prendere visione dell’Elenco ammessi alla prova scritta del 27/11/2023.
Si ricorda che le istruzioni per svolgere la prova sono contenute nel documento riportato di seguito (Vedi pag 6 – 7 – 8):
NB: il giorno della prova ciascun candidato dovrà presentarsi puntuale all’orario indicato all’indirizzo internet previsto nelle istruzioni.
Gli orari assegnati sono tassativi e non saranno concessi spostamenti tra le varie sessioni (Vedi Elenco ammessi riportato sopra)
16/11/2023
AGGIORNAMENTO AMMESSI CON RISERVA
In attesa di completare il percorso di verifica documentale, si comunica che i seguenti candidati sono AMMESSI CON RISERVA alla selezione.
Pertanto tali candidati potranno procedere alla prova di collegamento “check requirements” che potrà essere effettuata soltanto dalle ore 14:00 del giorno 17 Novembre 2023 alle ore 14:00 del giorno 22 Novembre 2023, attraverso il link https://geofor.selezionidigitali.it (come riportato nelle istruzioni sottostanti comunicate in data 13/11/2023).
13/11/2023:
Si pubblica Elenco ammessi alla prova di collegamento “check requirements” che potrà essere effettuata soltanto dalle ore 14:00 del giorno 17 Novembre 2023 alle ore 14:00 del giorno 22 Novembre 2023, attraverso il link https://geofor.selezionidigitali.it.
ELENCO AMMESSI PROVA DI COLLEGAMENTO
Coloro che non effettueranno il check requirements saranno considerati rinunciatari e NON potranno sostenere la prova scritta nel giorno di convocazione.
Il calendario con gli orari della prova scritta prevista per il 27 novembre 2023 sarà pubblicato alla fine della prova di collegamento.
Avranno diritto a partecipare alla prova scritta soltanto coloro che avranno effettuato la prova di collegamento.
10/11/2023
INFORMAZIONI SULLE DATE, SVOLGIMENTO E MODALITA’ DELLA PROVA SCRITTA (FASE A)
La prova scritta si svolgerà in via telematica e prevedrà una prova di collegamento (“check requirements“) che potrà essere effettuata soltanto dalle ore 14:00 del giorno 17 Novembre 2023 alle ore 14:00 del giorno 22 Novembre 2023, attraverso il link https://geofor.selezionidigitali.it.
Come riportato nel documento “Istruzioni per lo svolgimento della prova digitale” (documento in allegato), tale prova di collegamento sarà necessaria e propedeutica allo svolgimento della prova scritta.
Coloro che non effettueranno il check requirements saranno considerati rinunciatari e NON potranno sostenere la prova scritta nel giorno di convocazione.
Nei prossimi giorni, verrà pubblicato l’elenco degli ammessi alla prova di collegamento “check requirements“.
In seguito al termine del periodo sopraindicato, sarà pubblicato l’elenco ufficiale degli ammessi alla prova scritta.
La prova scritta è stata prevista per il giorno Lunedì 27 Novembre 2023.
Segue l’informativa in merito alla privacy.
Avviso di selezione pubblica per la formazione della seguente graduatoria: ADDETTI ALLA RACCOLTA E SPAZZAMENTO , Inquadramento professionale: livello 2B — CCNL Utilitalia Servizi Ambientali
Prima di inviare la propria candidatura, La invitiamo a prendere visione dell’ Avviso di Selezione Pubblica, cliccando il seguente link:
Bando Operatore Ecologico 2023
!N.B. Si ricorda che la prova scritta verrà svolta ON LINE. Ogni partecipante dovrà quindi accertarsi di essere munito per il giorno della prova degli strumenti necessari, ovvero, PC e tablet/smartphone (come indicato nel Bando di selezione – punto “6.1 FASE A: PROVA SCRITTA” ). Al fine di verificare l’adeguatezza della dotazione tecnica e per comprendere le operazioni da effettuarsi il giorno della prova scritta, è previsto una simulazione nei giorni precedenti alla data effettiva della prova scritta. La data di tale simulazione verrà comunicata sul sito www.geofor.it sezione ” Società Trasparente” voce “Reclutamento del Personale”.
IN QUESTA SEZIONE POTRA’ GENERARE E INVIARE LA SUA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE.
!IMPORTANTE. La generazione della domanda di partecipazione non è sufficiente al completamento della candidatura. La domanda dovrà essere stampata, sottoscritta (con firma autografa), scansionata e caricata insieme agli altri allegati richiesti tramite il form sottostante “STEP 3. INVIO CANDIDATURA GEOFOR“
Per inviare la domanda di partecipazione devono essere effettuati quindi i seguenti step:
1- Compili e generi la sua domanda di partecipazione tramite l’inserimento dei suoi dati nei campi del form sottostante “STEP 1. GENERAZIONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE” situato in questa pagina. Una volte compilati i campi apparirà una schermata riassuntiva dei dati inseriti, se i dati inseriti sono corretti clicchi sul pulsante “GENERA DOMANDA PDF” e scarichi la domanda in formato pdf.
2- Stampi, firmi e scansioni la sua domanda di partecipazione
3- Invii la sua domanda di partecipazione insieme agli altri allegati richiesti tramite il form sottostante ” STEP. 3 INVIO CANDIDATURA GEOFOR”. Alla domanda di partecipazione dovranno essere allegati obbligatoriamente i seguenti documenti:
- Documento Identificativo;
- Patente di Guida
- Ricevuta del versamento del contributo di selezione;
- Eventuale scheda anagrafica rilasciata dal Centro per l’impiego
Si ricorda che al fine della partecipazione alla selezione è richiesto il possesso della patente di guida B
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente in modalità ON LINE e nelle modalità descritte, entro e non oltre Lunedì 06/11/2023 ore 13:00