Avviso selezione GEOFOR – iCT specialist


AVVISO DI SELEZIONE PRIVATISTICA AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER POSIZIONE DA IMPIEGATO AMMINISTRATIVO LIVELLO 5 DEL CCNL UTILITALIA DALLA QUALE ATTINGERE PER L’EVENTUALE ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO O INDETERMINATO, CON PRESTAZIONE PART-TIME O FULL-TIME PRESSO GEOFOR SpA, SEA AMBIENTE SPA, ERSU SPA ed a disposizione per tutte le altre aziende del Gruppo Retiambiente.

Prima di inviare la propria candidatura, La invitiamo a prendere visione dell’ Avviso di Selezione Pubblica, cliccando il seguente link:

IMPORTANTE: La generazione della domanda di partecipazione non è sufficiente al completamento della candidatura. La domanda dovrà essere stampata, sottoscritta (con firma autografa), scansionata e caricata insieme agli altri allegati richiesti tramite il form sottostante “STEP 3. INVIO CANDIDATURA GEOFOR – ICT SPECIALIST“.

Per inviare la domanda di partecipazione devono essere effettuati quindi i seguenti step:

  1. Compili e generi la sua domanda di partecipazione tramite l’inserimento dei suoi dati nei campi del form sottostante “STEP 1. GENERAZIONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE – ICT SPECIALIST” situato in questa pagina. Una volte compilati i campi apparirà una schermata riassuntiva dei dati inseriti, se i dati inseriti sono corretti clicchi sul pulsante “GENERA DOMANDA PDF” e scarichi la domanda in formato pdf.
  2. Stampi, firmi e scansioni la sua domanda di partecipazione.
  3. Invii la sua domanda di partecipazione insieme agli altri allegati richiesti tramite il form sottostante ” STEP. 3 INVIO CANDIDATURA GEOFOR – ICT SPECIALIST”.

Alla domanda di partecipazione dovranno essere allegati obbligatoriamente i seguenti documenti:

  • Domanda di partecipazione firmata;
  • Documento Identificativo;
  • CV.

STEP 2. stampa, firma e scansione della domanda

Per inviare correttamente la domanda è necessario stampare il file pdf appena generato, sottoscriverlo, effettuare una scansione e infine salvare in un unico file formato pdf o jpg.

Preparare quindi anche gli altri file da allegare con le medesime modalità.

N.B. I file composti da più pagine dovranno essere allegati nelle relative sezioni come un file unico. Qualora venissero allegati file separati il sistema registrerà solo l’ultimo file allegato, impedendo di prendere visione completa del documento e rendendo così la candidatura non valida.