Avviso selezione Direttore Risorse Umane

AVVISO DI SELEZIONE PRIVATISTICA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO  INDETERMINATO DI N.1 DIRETTORE RISORSE UMANE

Asia Napoli S.p.A. indice una selezione privatistica ad evidenza pubblica per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l’eventuale assunzione di n° 1 (uno) Direttore Risorse Umane.
Il rapporto di lavoro è regolato da un contratto di diritto privato con inquadramento nella categoria di Dirigente CCNL Federmanager/Confservizi.
Inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato.

Sede di Lavoro

Via Ponte dei Francesi 37/D, Napoli (NA)

Modalità di partecipazione

Prima di inviare la propria candidatura, La invitiamo a prendere visione dell’ Avviso di Selezione Privatistica ad evidenza Pubblica, cliccando il seguente link: Avviso di Selezione per Direttore Risorse Umane

Potrà compilare e generare la domanda di partecipazione al seguente link:

La domanda dovrà essere compilata integralmente, stampata, sottoscritta, scansionata e caricata nel form sottostante.

Alla domanda di partecipazione dovranno essere allegati obbligatoriamente i seguenti documenti:

  • copia del Documento di Identità
  • Curriculum Vitae formativo-professionale, redatto ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, con indicazione del requisito di esperienza di cui all’art. 3, del suddetto Avviso di Selezione Pubblica nonché degli ulteriori elementi valutati ai sensi dell’art. 6, del presente avviso.

Nel suddetto C.V. dovranno essere evidenziati in maniera chiara i requisiti di partecipazione e valorizzazione.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

  • Laurea magistrale o Laurea vecchio ordinamento
  • Aver maturato una consolidata esperienza nel ruolo analogo a quello ricercato o di pari, o maggior responsabilità, con qualifica dirigenziale o con funzioni apicali comparabili, in Enti Pubblici, aziende pubbliche, aziende private, società partecipate e/o soggette a controllo analogo. Tale esperienza deve avere una durata complessiva di 5 anni (60 mesi), maturata nei 10 anni antecedenti alla data di pubblicazione del presente bando.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente in modalità ON LINE e nelle modalità descritte, entro il termine perentorio del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul sito aziendale e sul sito del comune di Napoli.