Avviso DI selezione RESPONSABILE AREA TECNICA E MANUTENZIONE

SCAPIGLIATO – LA FABBRICA DEL FUTURO

AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE DI N° 1 DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO FULL TIME RESPONSABILE AREA TECNICA E MANUTENZIONE – LIVELLO Q – CCNL UTILITALIA SERVIZI AMBIENTALI

Il Gruppo Trend sta supportando la Scapigliato Srl nel processo di scouting e ricerca.

La soc. nostra Cliente, Scapigliato, ha indetto una selezione per l’assunzione di n. 1 dipendente con contratto a tempo indeterminato full-time.
Tale selezione sarà effettuata nel rispetto del Regolamento Aziendale e la sede di lavoro è situata presso il Polo impiantistico di Scapigliato, nel Comune di Rosignano Marittimo.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata nelle modalità riportate all’interno della sezione “SELEZIONE PERSONALE” e successivamente “AVVISI DI SELEZIONE IN CORSO” della pagina web sotto indicata:

https://www.scapigliato.it/societa-trasparente/

All’interno della pagina web sono riportate tutte le indicazioni in merito alla modalità di partecipazione, il bando dettagliato e l’allegato “domanda di partecipazione”.

La modello della domanda di partecipazione presente sul sito e tutti gli allegati dovranno essere inviati alla casella P.E.C. (posta elettronica certificata) selezioni@pec.scapigliato.it, indicando nell’oggetto il nome e cognome del/la candidato/a e la dicitura “Selezione Responsabile Area Tecnica e Manutenzione”.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 15 settembre 2023; il termine di presentazione delle domande è perentorio.

Ricordiamo che il modello di domanda dovrà essere compilato, firmato, e corredato dai seguenti allegati:

  1. Curriculum vitae firmato e contenente la dettagliata descrizione dei ruoli e delle funzioni soggettivamente svolte durante gli anni di esperienza richiesti al punto 2. g) o h) del presente avviso di selezione;
  2. Copia della patente di guida;
  3. Copia di un documento di identità in corso di validità
  4. Copia del Titolo di Studio;
  5. Copia di eventuali attestati formativi sia generali che specifici per la mansione oggetto della selezione, compresi quelli previsti al successivo punto 5.3 se posseduti.